domenica 20 marzo 2011

Campagna associativa "Malti da Legare"

E’ partita con entusiasmo la campagna associativa dei Malti da Legare. E’ possibile da oggi chiedere la tessera socio 2011. Offriamo due possibilità di iscrizione: 

Socio Sostenitore (€ 50,00) rivolta a Birrifici, Pub, Birrerie, Enoteche/Birroteche, ecc.;
Socio Ordinario (€ 25,00) rivolta a tutti gli altri.

Vantaggi per gli associati.

- Ai Soci Sostenitori offriamo il nostro appoggio e la nostra “consulenza” nell’organizzazione di eventi di presentazione e di degustazione. La nostra ambizione è far conoscere le molte realtà che come noi e con noi, vogliono divulgare la cultura della “Birra Artigianale”. Presenteremo le Birre dei Birrifici nostri sostenitori in giro per l’Italia (nelle regioni in cui siamo rappresentati) presso i Pub, le Birrerie e le Birroteche nostre sostenitrici, avvalendoci della collaborazione di esperti e appassionati del settore oltre che dei Mastri Birrai. Inoltre i nostri Soci Sostenitori potranno praticare convenzioni agli associati, ad esempio birre ed eventi con sconti riservati.

- Ai Soci Ordinari, oltre alla t-shirt dei “Malti da Legare”, riserviamo la possibilità di acquistare birre artigianali direttamente presso i Birrifici o presso i Beer Shop convenzionati, a prezzi scontati. Creeremo a tal proposito dei "Gruppi di acquisto": la migliore birra artigianale al miglior prezzo. I soci inoltre parteciperanno ai nostri eventi, a corsi di degustazione, a visite presso birrifici e viaggi, a condizioni estremamente vantaggiose. Riceveranno news su tutto il mondo della “Birra Artigianale”. Infine potranno acquistare la favolosa felpa dei “Malti da Legare” ad un prezzo eccezionale.

Al momento è possibile inviare la richiesta di associazione a:
Luca Celoria (l.celoria@gmail.com);
Carlo Nardi (cn66@hotmail.it)


Nessun commento:

Posta un commento

 

Copyright 2010 Voppebeer.com by Luca Celoria. All rights reserved.